Destination Wedding Italy
Quattro le tue foto di matrimonio uniche ed eleganti
L’Italia, con le sue spiagge, edifici storici, ville di lusso e vigneti, è la scelta perfetta per un matrimonio di destinazione. Bene, ti aspetteresti di sentire qualcos’altro da un italiano? Sono assolutamente di parte, ma come locale posso condividere molte informazioni preziose con te. L’Italia offre molte località interessanti, quindi decidere dove si svolgerà esattamente il tuo matrimonio potrebbe effettivamente essere una scelta difficile.
Matrimonio in Costiera Amalfitana
La Wikipedia della Costiera Amalfitana è probabilmente la destinazione per matrimoni più alla moda in Italia. Molte coppie vengono qui per sposarsi grazie alle viste panoramiche sull’oceano, ai bellissimi centri storici e all’eccezionale gastronomia. C’è pochissima pioggia in estate, quindi le possibilità di bel tempo il giorno del tuo matrimonio sono alte. Ci sono Ravello, Amalfi, Positano e per non dimenticare Capri tra le destinazioni per matrimoni più ambite della Costiera Amalfitana. Ma le tue opzioni non finiscono qui: questa regione ha così tante belle cittadine che è difficile nominarle tutte. L’aeroporto di Napoli si trova a 1 ora di auto e Roma a 3 ore dalla Costiera Amalfitana.
Sorrento Wedding
Se sei innamorato della Costiera Amalfitana ma sei preoccupato se i tuoi ospiti troveranno abbastanza cose da fare, scegli un luogo vicino Sorrento Wikipedia. È una piccola città con uno spirito unico e ci sono molte botteghe artigiane, splendidi giardini e, naturalmente, bar e ristoranti. Vale la pena visitare il Museo Correale di Terranova, con la sua collezione di bellissimi dipinti napoletani e se tu o alcuni dei tuoi ospiti soggiornate più di un paio di giorni, potete fare una gita nell’antica città di Pompei, il Vesuvio o l’altro Golfo di Napoli, tutti abbastanza vicini. Ci sono anche escursioni in barca alle vicine isole romantiche.
Matrimonio a Roma
Roma è ricca di antichi tesori e capolavori dell’arte e dell’architettura romana ed è un altro luogo ideale per il tuo matrimonio. Se stai cercando un matrimonio civile a Roma, puoi scegliere tra tre municipi: Campidoglio o Caracalla e Villa Lais. Il Campidoglio si trova accanto a un’antica chiesa ed è lo sfondo perfetto per le tue fotografie di matrimonio italiano. Villa Lais è un posto più piccolo e potrebbe essere la scelta migliore se non vuoi organizzare un grande matrimonio. Caracalla è famosa per l’ottima acustica ed è possibile ascoltare musica durante la cerimonia di matrimonio. La scelta di luoghi di intrattenimento e matrimoni qui nella capitale d’Italia è enorme, quindi la disponibilità di un luogo ideale per sposarsi non dovrebbe essere qualcosa di cui preoccuparsi.
Matrimonio a Venezia
Che ne dici di sposarti in una delle città più romantiche del mondo? Venezia è ampiamente conosciuta per i suoi canali unici, l’arte e l’architettura. È una città abbastanza cara, ma ne vale assolutamente la pena. In realtà Venezia è ancora più romantica di quanto tu possa immaginare dalle foto e dai filmati che potresti aver visto. Chiese e palazzi favolosi, deliziosi frutti di mare e monumenti spettacolari fanno di Venezia una perfetta destinazione per matrimoni.
Matrimonio sul Lago di Garda
Se preferisci un matrimonio in riva al lago, Il Lago di Gardaè una buona scelta. È il lago più grande d’Italia con molte spiagge e luoghi panoramici. Venezia e Milano sono a due ore di auto e ci sono escursioni in entrambe le città quasi ogni giorno. Le cerimonie di matrimonio civile possono essere celebrate in molti piccoli paesi che circondano il lago e anche presso i suggestivi castelli di Malcesine e Torri Del Benaco. Mentre sei qui, puoi anche visitare Verona, la città di Romeo e Giulietta.
Matrimonio Toscano
Un’altra destinazione popolare per il matrimonio è Toscana Wikipedia, la regione delle arti e della cultura. Luogo di nascita del Rinascimento, la Toscana è anche nota per il suo ottimo vino, quindi assicurati di visitare i vigneti locali mentre sei qui. L’alta stagione va da aprile a novembre, ma potrebbe essere ancora un po’ freddo per l’utilizzo di una piscina all’aperto fino a giugno o luglio. La scelta delle location per matrimoni a Firenze, una delle più belle città toscane, è quasi illimitata, quindi dovresti riuscire a trovare un buon posto per matrimoni di qualsiasi dimensione.
In effetti, quasi ogni piccola città in Italia offre numerose location panoramiche per la cerimonia di matrimonio, il ricevimento e, naturalmente, il servizio fotografico del tuo matrimonio.
Sorry, the comment form is closed at this time.